lunedì 2 agosto 2010

GIUSY FERRERI SU "TV SORRISI E CANZONI"

Condividi

Su "Tv Sorrisi e Canzoni" di questa settimana Giusy Ferreri racconta del suo nuovo tour e dà qualche anticipazione sul nuovo disco.
"Ho finalmente trovato il giusto ritmo, necessario per raggiungere l'equilibrio che mi era mancato negli ultimi due anni" spiega lei. "Ho imposto e fatto valere le mie idee, prima non ci riuscivo.Di questo tour per esempio ho curato anche la scenografia e i costumi. E questo mi fa sentire molto più a mio agio sul palco" "In questi giorni stiamo scegliendo le canzoni, ma non c'è niente di definito.Di certo, rispetto agli album precedenti, ci saranno più pezzi scritti da me".
Clicca sull'immagine qui accanto!

Tanks News by Giacomo Gasparro & GiusyFerreriOfficial.it

Nessun commento:

Posta un commento