martedì 25 gennaio 2011

GIUSY FERRERI SCRIVE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTI PER TUTTI I RAGAZZI DEL FAN CLUB

Cari Amici del fan club di Giacomo,
eccomi sbucare fuori dal tunnel di lavoro del new album e dei preparativi sanremesi.
Avrei voluto almeno per Natale farvi un video messaggio con gli auguri ma gli unici giorni in cui mi sono fermata sono stati il 25 e 26 per altro anche influenzata e sarei risultata abbastanza
improponibile.
Mi avete fatto compagnia voi come sempre con il vostro caloroso pensiero e affetto che mi è indispensabile per caricarmi di energie e soprattutto mi da la consapevolezza del fatto che esistano delle aspettative sul mio percorso e soprattutto voi avete voglia di emozionarvi ed essere comunque coinvolti emotivamente dalla mia musica. Questo mi gratifica molto e mi fa stare bene.
Il vostro video messaggio di auguri mi ha rallegrato e sempre mi fa stare bene il vostro pensiero e considerazione non solo artistica ma anche umana ed è un modo per sentirci vicini e in contatto a vicenda. Grazie!
Vi scrivo adesso perché l’ultima registrazione per il prossimo ed ormai imminente album è avvenuta tra giovedì 20 e venerdì 21 con il linguaggio immaginario esattamente alle 03. 45.
Così io e Andrea siamo rientrati da Cremona dopo aver lasciato il magico Whitestudio ovvero lo studio di registrazione di Simone Bertolotti che ha arrangiato e lavorato alla produzione dei brani scritti da me insieme alla band che già conoscete che mi ha accompagnato in tour.
Chi meglio poteva interpretare ed arrangiare la mia musica se non un gruppo di musicisti con il quale il tempo è riuscito a creare un grande felling?
Ragazzi io sono molto entusiasta di questo album.
I miei brani finalmente hanno trovato una vera identità e per continuare con tanta devozione e concentrazione è stato un lavoro abbastanza complesso scegliere tra il vastissimo materiale che mi è stato proposto da altri autori che si è
rivelato molto fortunato e risolutivo proprio nell’ultima fase a ridosso della pre produzione.
Ho scelto il materiale che più è vicino alla mia anima e al mio pensiero e gli arrangiamenti delle rispettive produzioni incluse in questo album che riguardano MARCO TRENTACOSTE, CORRADO RUSTICI E LUCA RUSTICI rispecchiano esattamente l’indirizzo musicale e sonoro che sin dall’inizio avevo in mente di proporre per questo progetto.
Ho scelto del materiale che faccia risultare l’album incalzante ed emozionante aggressivo ed anche divertente partendo sin da principio da un concetto live che è il nostro appuntamento
diretto più importante e che voglio rendere il più possibile movimento, e voglio vedervi divertire saltare e ballare sia ai miei concerti ma anche dentro le vostre stanze e anche posti e
uffici di lavoro.
Bhe a me capitava dentro il magazzino del negozio dove lavoravo di essere trascinata dalla musica di sottofondo spesso con Jamiroquai ma anche tante altre musiche incalzanti di regalarmi quel buon umore e adrenalina in più per poter rendere scorrevoli le ore di lavoro.
Il mio obbiettivo è quello di poter essere con la mia voce e musica una colonna sonora gradevole per alcuni momenti della vostra vita. Spero di esserci riuscita nel miglior modo possibile con IL MIO UNIVERSO.
Grazie di cuore e soprattutto un buon 2011 a voi e per la realizzazione dei vostri sogni.
Il mio si è già avverato insieme a voi e spero solo di godermelo il più lungo tempo possibile.
Vi voglio tanto bene anch’io e grazie di cuore con immensa gratitudine per il vostro puntuale sostegno.

Giusy Ferreri

WWW.GIUSYFERRERI.FAN-CLUB.IT

1 commento: