domenica 25 luglio 2010

THE VIDEO: GIUSY FERRERI AI VENICE MUSIC AWARDS

Condividi



By Giusy Ferreri Fan Club

GIUSY FERRERI AI VENICE MUSIC AWARDS 2010 PREMIATA CON IL MULTIPLATINO

Condividi

Sbarcata al Lido di Venezia per il terzo anno consecutivo ed unica rappresentante della grande famiglia di X Factor, Giusy Ferreri partecipa ai Venice Music Awards 2010 per ritirare un doppio riconoscimento: il multiplatino per aver venduto oltre un milione di copie con l’album Fotografie e una speciale menzione con il Venice Convention per il proprio successo in campo musicale nell’ultimo anno.
Look straordinario, in pieno stile retrò ed una voce potente carica d’emozione durante tutta la sua esibizione: la cantante ha reso degno omaggio a Dalida sulle note di Ciao amore Ciao, il suo ultimo singolo.

Tanks News by Giacomo Gasparro & MondoReality.it

VENICE MUSIC AWARDS 2010: GIUSY FERRERI DA RECORD, VENDUTE PIU' DI 1 MILIONE DI COPIE!

Condividi

Dal Lido di Venezia, precisamente dal Palazzo del Cinema Pala Galileo, sono andati in onda ieri sera su Rai Due i Venice Music Awards 2010, il galà musicale condotto da Amadeus e Laura Barriales, che premia gli artisti musicali che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno.
E tra questi c’era anche Giusy Ferreri, che ha ricevuto il riconoscimento più prestigioso, e cioè un multiplatino award per aver superato 1 milione di copie vendute, un traguardo così grande raggiunto in così poco tempo.

Tanks by Giacomo Gasparro & Halloclick

GRANDE TRIONFO PER "VENICE MUSIC AWARDS 2010" AL LIDO DI VENEZIA

Condividi

[21/07] Grande entusiasmo e pubblico delle grandi occasioni, con un Palagalileo completamente esaurito, per l'atto conclusivo del "Venice Music Awards 2010" ieri sera al Lido di Venezia.

La serata è scivolata tra grandi performance degli interpreti e divertenti gag orchestrate abilmente dalla coppia di presentatori: un Amadeus sempre più a suo agio e brillante nelle vesti di conduttore e una Laura Barriales così bella e simpatica da far ipotizzare ai più una brusca accelerazione alla sua ascesa nel panorama televisivo italiano.

La kermesse ha offerto uno spettacolo di altissimo livello in grado di accontentare tutti i palati, da quelli dei giovanissimi con Valerio Scanu, Marco Carta, Emma, Loredana Errore e i Modà, dei giovani con Alexia, Max Gazzè e Paola Turci, a quelli degli esteti della musica italiana con Roberto Vecchioni e una originale e intelligente riproposizione di "Ciao amore ciao" di Luigi Tenco da parte di Giusy Ferreri.
Gli amanti della musica allegra e del revival che non passerà mai di moda si sono invece appagati con Edoardo Vianello e Renzo Arbore, quest'ultimo vera fucina di battute e aneddoti divertenti per momenti gustosi originati con una voglia di allegria da far invidia al più scanzonato dei ragazzetti.

Dei premi consegnati agli artisti abbiamo già parlato, oggi invece attribuiamo i nostri titoli speciali: a Max Gazzè per la disponibilità e la genuinità, ad Alexia per la sua solare simpatia, a Valerio Scanu per la semplicità e a Marco Carta per il successo con le ragazzine (e con le mamme appresso che fingevano di accompagnarle).

Menzione speciale al ragazzo Renzo Arbore per il gusto di divertirsi e far divertire, nonostante non ci abbia ancora spiegato come mai nella sua versione di comme facette mammeta l'intro non duri quattro o otto battute come di prassi ma il cantante entri un po' quando gli pare a lui, facendo impazzire i pianobaristi e le orchestrine che suonano il suo moderno rifacimento.

Altra menzione speciale ad Amadeus, letteralmente amato dalla platea, che improvvisa brillanti siparietti spiazzando il copione, come quando sfida ad una gara di flessioni Marco Carta (perdendo) o come quando fa sfilare la giacca all'assessore Speranzon della Provincia di Venezia - che ha consegnato il premio a Giusy Ferreri (nella foto) - per indossarla egli stesso da tanto gli piacesse.
-Paolo Pradolin.-

Tanks News by Giacomo Gasparro & LaVocediVenezia.it

GIUSY FERRERI RIPARTE DA MARRACASH

Condividi

Giusto in questi giorni ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto Giusy Ferreri e poi, all’improvviso, eccola comparire al fianco del rap di Marracash e del suo nuovo album intitolato Fino a Qui Tutto Bene.
I due artisti infatti si sono uniti per un interessante e proficuo featuring che ha per titolo Rivincita e che si presenta come quarta traccia del disco uscito lo scorso 13 luglio.
Il brano non è decisamente niente male, anzi propone una rinnovata versine della Ferreri che, ultimamente, l’avevamo un po’ persa di vista.
E lo stesso vale per il nostro caro Marracash che, come al solito, non si tira mai indietro quando si tratta di parlare in rima di realtà, vita di strada e controtendenza sociale.
Certo dopo tutto questo silenzio dal rapper milanese potevamo aspettarci qualcosa di più azzardatamente maturo e, giusto per intenderci, qualcosa che spingesse un po’ di più i toni dell’intero concept.
Ma siamo in Italia e, ahimè, il rap è ormai questione di chi lo sa fare…di certo non di chi lo vende.
Ma giudicate voi stessi il featuring di Giusy Ferreri e Marracash, Rivincita, e fateci sapere cosa ne pensate.

Tanks News by Giacomo Gasparro & Musica10.it

martedì 20 luglio 2010

THE VIDEO: GIUSY FERRERI IN UN SUO LIVE DEL 1997

Condividi






Tanks Video by DartinMilano on YouTube

GIUSY FERRERI PREMIATA AI VENICE MUSIC AWARDS

Condividi

Giusy Ferreri verrà premiata sabato prossimo sul palco dei "Venice Music Awards".
Anche quest’anno grande ritorno a Venezia del “Venice Music Awards” il galà della musica leggera italiana che si svolge nella splendida e prestigiosa cornice del Palazzo del Cinema ‘Pala Galileo’, al Lido di Venezia che si conferma nuovamente la location di un appuntamento musicale di grande successo. Amadeus e la bellissima Laura Barriales, coppia vincente della stagione invernale di Raidue, sono di nuovo al timone della quinta edizione del “Venice Music Awards”.
La serata di premiazione andrà in onda sabato 24 luglio alle ore 21.20 su Raidue, e vedrà la consegna di un riconoscimento d’eccellenza a tutti gli artisti che si sono distinti nel panorama della musica leggera italiana.

Tanks News by Giacomo Gasparro & GiusyFerreriOfficial.it

DA ARBORE A VECCHIONI TUTTI I MUSIC AWARDS A VENEZIA GIUSY FERRERI CANTA "CIAO AMORE CIAO" DI TENCO

Condividi

VENEZIA - Attualità e memoria storica della musica italiana è la cifra del «Venice Music Awards», la manifestazione giunta alla quinta edizione che si svolgerà domani, martedì 20 luglio, al Lido di Venezia. L’evento, promosso da Venezia Eventi srl, Comune e Casinò di Venezia e Rai, sarà condotto anche quest’anno da Amadeus e Laura Barriales, e trasmesso da Raidue il 24 luglio. Nel corso dello spettacolo verranno consegnati premi a Renzo Arbore, Roberto Vecchioni, Valerio Scanu, Loredana Errore, Marco Carta, Emma, Max Gazzè, Paola Turci ed Edoardo Vianello; le cerimonie di premiazione degli artisti, che canteranno accompagnati dalla band La Microdisco diretta da Tiziano Mion, si alterneranno a proiezioni di filmati, messi a disposizione dall’archivio Rai, che riguarderanno la prima volta a Sanremo dei protagonisti della serata e loro esibizioni originali.
Si esibiranno, inoltre, artisti come Giusy Ferreri, ha annunciato l’autore dello spettacolo Marco Luci, che canterà Ciao amore ciao di Luigi Tenco, mentre è ancora incerta la presenza di Enrico Ruggeri. «Come amministratori - ha detto l’assessore comunale alla cultura, Tiziana Agostini - dobbiamo preservare la storia e la tradizione della città, e nel contempo costruire nel presente la sua immagine affiancandola all’innovazione», anche con eventi di qualità come questo. A sottolineare come la manifestazione sia cresciuta nel tempo sono stati il presidente di Venezia Eventi, Salvatore Turchi, e il direttore artistico, Elio Cipri. «Mi piace questa manifestazione - ha detto Amadeus, esprimendo la propria soddisfazione per essere stato riconfermato alla sua conduzione - perchè unisce il mondo dei giovani artisti a quello dei big storici».

Tanks News by Giacomo Gasparro & CorrieredelVeneto.it

lunedì 19 luglio 2010

GIUSY FERRERI SU PLAYSTATION 3: "SINGSTAR: A TUTTO POP"

Condividi

Singstar è un gioco per PlayStation in grado di misurare la
bravura del giocatore, con microfoni e basi (Karaoke).
La nuova versione Singstar: A Tutto Pop
raccoglie 30 brani di canzoni italiane e straniere fra cui
Non ti scordar mai di me e Novembre di Giusy Ferreri.

Tanks News by Giacomo Gasparro & GuideSuperEva.it

LAURA, GIUSY & IL FAN CLUB

Condividi



Laura ci dice: Mi sono fatta autografare la maglia e mi sono fatta una foto con lei con la maglia, che spettacolo ragazzi!!! Gli ho detto che la maglia era del Fan Club ed è stata FELICISSIMA!!!!

Grazie Mille Laura! Giusy Ferreri Fan Club

GIUSY FERRERI TIENE A BATTESIMO "LUNARIA", BUONA LA PRIMA!

Condividi

E' mancata solo la Luna, ma per il ritorno di "Lunaria" dopo anni di "assenza", il clima di festa ha prevalso su questa "mancanza". Non sono però mancate le belleln5 parole dei testi di Giusy Ferreri scelta da Musicultura per tenere a battesimo il ritorno della manifestazione che unisce la musica alla parola per metterli a confronto con un personaggio della cultura. Per questo ritorno si è preferito però privilegiare un percorso di musica per tutti, anche se attenta, ed avere un affabulatore come la voce di Radio1Rai, Gian Maurizio Foderaro, a tenere le redini dello spettacolo con i suoi siparietti con la cantante che si è "aperta" ai 3500 che affollavano la piazza. Una Giusy Ferreri alla ricerca delle giuste sonorità a Recanati con la sua band al compelto e Foderaro nel ruolo di confessore. Ha funzionato. La stessa cantante ha accolto con soddisfazione la proposta di Musicultura che l'ha voluta come cantautrice sul palco, facendo cadere così quell'immagine stereotipata che le è stata affibbiata. Spettacolo basato molto sul suo allestimento in tour ma con una maggiore attenzione alla parola ed alla scrittura. La cantante ha anche provato un inedito, "Senza promesse" in chiave rock e riportato sul palco "Linguaggio immaginario" con la stessa impronta. Radio1Rai ha registraro la serata. Ne usciranno vari sementi che andranno a far parte di inserti live da proporre entro agosto sulla più seguita radio italiana. Sul palco Gian Maurizio Foderaro ha portato la cantante palermitana a presentare i suoi progetti, parlare della sua famiglia e del grande rapporto con la nonna, fino anche a fargli fare uno spot sulle Marche quando ha detto "sono rimasta colpita dalle colline che si affacciano sul mare e che si muovono come le sue onde", ricordo del bel soggiorno nella regione proprio per preparare il tour. "Lunaria" da appuntamento a giovedì 22 luglio per un'accoppiata di grande impegno emotivo e sociale per i temi che ognuno affronta: Simone Cristicchi per la parte del cantautore, il poeta metropolitano Vincenzo Costantino Cinaski per la parola.
Per le foto & Articolo vai qui

Tanks News by Fabio Infurna & IlCittadinodiRencati.it

THE VIDEO: GIUSY FERRERI LIVE IN PIACENZA

Condividi



Tanks Video by MrAdamino85 on YouTube

UNA VIDEO DEDICA A GIUSY DA PARTE DI KIKKA! UNA FAN DAVVERO SPECIALE!

Condividi



Tanks Video by Kikka Ferreri on YouTube

LA RIVINCITA MARRACASH feat. GIUSY FERRERI

Condividi



Tanks Video by GiusyFerreriFans on YouTube

THE VIDEO: GIUSY FERRERI A PREMIO SANT'ANGELO 2010

Condividi



Tanks by Fabio Infurna & Summerskyitaly on YouTube

lunedì 12 luglio 2010

QUATTRO NUOVE TAPPE DEL TOUR "FOTOGRAFIE"

Condividi


Ferrerini il Tour Fotografie stà lasciando in tutta Italia una scia di successi!
Oggi quattro nuove tappe:

4 AGOSTO ZUNGRI (VV) -CALABRIA-
7 AGOSTO TROPEA (VV) -CALABRIA-
26 AGOSTO BROLO (ME) -SICILIA-
5 SETTEMBRE CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA) -SICILIA-

Tanks News by Fabio Infurna

venerdì 9 luglio 2010

PARTE LA KERMESSE GAY: TRA GLI OSPITI ATTESISSIMI GIUSY FERRERI

Condividi


Padova da oggi 9 luglio sino al 29 agosto sarà la capitale della comunità gay italiana con il Pride Village, quasi due mesi di eventi, musica e show. Dopo gli 86 mila visitatori del 2009, «Padova Pride Village 2010» punta a quota centomila e si preannuncia la più grande kermesse estiva del Nord Est, con spettacoli e talk show tutte le sere alla Fiera di Padova. Ma l'attesa è chiaramente per domenica quando sul palco del boulevard del quartiere fieristico salirà Giusy Ferreri. Un vero e proprio concerto quello dell'astro nascente più brillante della musica italiana degli ultimi anni.


Tanks News by Giacomo Gasparro & Padova24ore & Corriere della Sera.

SORPRENDENTE RIENTRO DI GIUSY FERRERI NELLA CLASSIFICA FIMI

Condividi


E' sorprendente guardare oggi la classifica FIMI.
Il motivo? L'album "FOTOGRAFIE" rientra in classifica
piazzandosi alla posizione n° 42!
Una grande sorpresa che ha stupito tutti quanti!
Ora restiamo a guardare la
scalata verso la vetta della nostra Giusy!



Tanks News by Fabio Infurna & FIMI.IT

GIUSY FERRERI APRE L'EDIZIONE 2010 DI LUNARIA

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – Recanti torna ad ospitare “Lunaria”, la rassegna estiva, ideata dall’Associazione Musicultura, incentrata su musica e parola. “Lunaria”, infatti, propone inedite “accoppiate” artistiche, formate da un personaggio della musica e uno della cultura, siano essi scrittori, giornalisti, professori o togati. Si parte il 15 luglio: con Giusy Ferreri e Gianmaurizio Foderaro. La cantante, che si presentera’ con il gruppo al completo, trovera’ nel responsabile della musica di Radio 1 Rai il “confessore” ideale per condividere col pubblico il non detto di una artista nata per cantare, pronta a liberarsi dagli stereotipi che continuano a cucirle addosso. Il 22 luglio l’irriverente intelligenza di Simone Cristicchi, che presentera’ le sue funamboliche canzoni in massiccia formazione rock, si confrontera’ con l’epos libertario e il crudo realismo del poeta metropolitano Vincenzo Costantino Cinaski. Il 28 luglio pianoforte e quartetto d’archi, diretti dal maestro Beppe D’Onghia, accompagneranno Roberto Vecchioni in un viaggio sull’onda dell’emozione; condividera’ il palco col “professore” Sonia Bergamasco, attrice e poetessa di rara intensita’, che stupira’ il pubblico con un personale omaggio ad Alda Merini. Il 5 agosto, infine, quello con Ernesto Bassignano sara’ un esperimento di trasposizione in piazza della vitalita’ di un programma radiofonico di successo. La banda di “Ho perso il trend” – il seguitissimo appuntamento del pomeriggio di Radio 1Rai – interverra’ al gran completo, a partire naturalmente dal “compare” di Ernesto, Ezio Luzzi. Musica live e ospiti a sorpresa daranno ritmo, colore ed estemporaneita’ teatrali alla serata, col poliedrico Bassignano che non si sottrarra’ dal proporsi in veste di intenso chansonnier.

Tanks News by Giacomo Gasparro & Italpress.com

GIUSY FERRERI CONQUISTA LA SERBIA E PUNTA AGLI USA

Condividi

Giusy Ferreri ha conquistato anche Belgrado: la cantante seconda classificata della prima edizione di X Factor, come ci ha segnalato un nostro attento lettore, ha cantato nella capitale della repubblica serba ammaliando il pubblico presente.
"Non ero mai stata prima a Belgrado e sono molto contenta per questa opportunità di poter presentare all’estero il mio intero repertorio, peraltro non facile, considerando che è in lingua differente." Nina, una sua fan ventisettenne del luogo, parla a nome di tutti coloro che sono accorsi per ascoltarla:
"La adoro, sono una sua grande fan e mai avrei sperato di poterla sentire dal vivo a Belgrado." Giusy, che ha già ottenuto consensi in Grecia (si è esibita ad Atene e Salonicco) e in Albania (ha cantato a Tirana), ora si prepara a sorvolare l’oceano: secondo quanto anticipa il suo entourage la cantante sbarcherà negli USA e in Canada, prima di lanciare il suo nuovo album di inediti nei primi mesi del 2011.

Tanks News by Giacomo Gasparro & MondoReality.it

martedì 6 luglio 2010

VENICE MUSIC AWARDS 2010: IL GRAN GALA' DELLA MUSICA ITALIANA

Condividi

Anche quest’anno grande ritorno a Venezia del Venice Music Awards il galà della musica leggera italiana che si svolge nella splendida e prestigiosa cornice del Palazzo del Cinema PalaGalileo, al Lido di Venezia. A presentare la quinta edizione del “Venice Music Awards” torna per la terza volta Amadeus, naturalmente affiancato da una “bellissima” ancora in via di definizione. La serata di premiazione andrà in onda il 24 luglio in prima serata su Raidue, e vedrà la consegna di un riconoscimento d’eccellenza a tutti gli artisti che si sono distinti nel panorama della musica leggera italiana . Tra i cantanti premiati, solo per citarne qualcuno: Renzo Arbore, Francesco Renga, Valerio Scanu, Max Gazzè e Giusy Ferreri. Il “Venice Music Awards”, è un programma di Raidue, prodotto da Venezia Eventi srl, con il patrocinio del Comune di Venezia, in collaborazione con il Casinò Municipale di Venezia, Venezia Marketing ed Eventi e Venice Convention. Media patner RTL 102.5 . Venice Music Awards 2010 è un programma di Marco Luci, La direzione artistica è di Elio Cipri, la scenografia di Mario Garrambone, la regia di Claudia Mencarelli.

Tanks News by Fabio Infurna & Nonsolocinema.it

lunedì 5 luglio 2010

SERBIA- GIUSY FERRERI SPOPOLA NEL CENTRO DI ROMA... A BELGRADO

Condividi

Prendi due estrosi fratelli imprenditori perugini; una delle cantanti italiane più in voga del momento; gli studios cinematografici che riproducono il centro di Roma nel cuore di Belgrado. Mischia il tutto ed avrai il concerto evento di Giusy Ferreri, che ha scelto ieri sera la capitale serba per la prima tappa estera del suo tour 2010. "Non ero mai stata prima a Belgrado - racconta ad Apcom - e sono molto contenta per questa opportunità di poter presentare all'estero il mio intero repertorio, peraltro non facile, considerando che è in lingua differente" . Ad offriglierla sono stati gli ideatori ed organizzatori della serata, i fratelli Romano ed Enrico Rossi, sbarcati oltre 15 anni fa da Perugia a produrre calzature in Serbia per conto di notissimi marchi della moda nostrana. E che oggi rappresentano una delle più solide realtà imprenditoriali italiane nell'area: con tre impianti produttivi in Serbia ed uno in Bosnia, oltre a 25 fabbriche satellite per 2.200 impiegati diretti e circa 4000 indiretti, la loro azienda 'Progetti' vale un fatturato da 45-50 milioni di euro l'anno. Per celebrare tanto successo i Rossi si sono affidati a quello della Ferreri, coniando questa perfetta ricetta di marketing, cultura, musica, mondanità e originalità all'insegna di un unico comune denominatore: l'italianità. La ciliegina sulla torta ce l'ha messa, poi, un altro veterano della comunità italiana in Serbia: Pietro Amati, titolare degli studios cinematografici "Studio 87". Al momento ospitano una perfetta ricostruzione di una piazza di Roma - vi sono in corso le riprese della nuova serie di Rai1,'Il Restauratore' sugli schermi l'anno prossimo- che ha fatto da magica cornice all'esibizione della Ferreri. "Volevamo organizzare un evento che ci ripagasse in ritorno di immagine e che al contempo fosse anche una sorta di regalo alla Serbia, paese che ci ha dato tanto" spiega ad Apcom, Romano Rossi, che nella manica ha già pronto l'asso di Simone Cristicchi da giocare a Natale. Obiettivo centrato in pieno, stando al forte riscontro di presenze e partecipazione del pubblico serbo che già da qualche mese canticchia "Non ti scordar mai di me", il cavallo di battaglia della palermitana, passato con una certa frequenza dalle radio locali. "La adoro, sono una sua grande fan e mai avrei sperato di poterla sentire dal vivo a Belgrado" racconta entusiasta Nina, 27 anni, a fine concerto. "All'estero un grande e inaspettato riscontro di vendite l'ho avuto in Grecia, mentre adesso siamo impegnati nella promozione della versione in spagnolo di 'Gaetana' (il primo album)" spiega la vincitrice di Xfactor 2008. Dopo essersi già esibita proprio ad Atene e Salonicco, ma anche a Tirana, e nonostante l'inglese un po' incerto tradito dal palco, la Ferreri non sembra proprio volersi accontentare del successo entro i confini nazionali. Il tour 2010 potrebbe arrivare infatti fino negli Usa e in Canada, secondo quanto anticipa il suo entourage. Intanto la bella palermitana lavora alla sua prossima certezza "nei primi mesi del 2011 sarà pronto il mio nuovo album", assicura. Prima di gettarsi in pasto ai fan belgradesi che la attendono dopo il concerto.

Tanks News by Fabio Infurna & Virgilio.it

domenica 4 luglio 2010

THE VIDEO: GIUSY FERRERI A X ITALY

Condividi



Tanks Video by GaetanaSpanishvers on YouTube

QUESTA SERA GIUSY FERRERI SU RAI DUE CON XITALY

Condividi

Rai2 presenta domenica 4 luglio alle 23.30 “X-Italy - Talento giovane”, appuntamento condotto da Laura Barriales e Daniele Battaglia. La trasmissione, realizzata a Latina (la citta’ anagraficamente piu’ giovane d’Italia), intende premiare i giovani talenti che si sono distinti non solo nel campo dello spettacolo e della moda, ma anche in quello della ricerca scientifica, del volontariato e dell’imprenditoria. Ad essere premiati sono, tra gli altri, Luca Bono, che a soli 17 anni ha vinto il campionato italiano di Magia a Saint Vincent; Friends For Water, associazione che realizza progetti idrici in Africa; gli artisti Giusy Ferreri, Sonohra, Moda’, i Rio e La Scelta; la ricercatrice di Telethon, Gabriella Cotogno; il coreografo Mvula A. Sungani. Tra le testimonial della serata Pamela Camassa, Veronica Olivier, Keyla Gonzalez, Giorgia Surina, Barbara Chiappini, Lydie Pages, Sara Facciolini e Sofia Bruscoli. (AGI) Com/Mav/Roc

Tanks News by Giacomo Gasparro & MediciOggi.it

giovedì 1 luglio 2010

GIUSY FERRERI: NASCE L'APPLICAZIONE PER iPHONE

Condividi

Giusy Ferreri entra nel mondo della tecnologia grazie all’applicazione “Play Giusy Ferreri” sviluppata da Dada in collaborazione con Sony Music. Disponibile per iPhone e iPod Touch, questa applicazione consente di ascoltare l’intera discografia di Giusy in streaming di alta qualità. Non solo. Si potranno tenere d’occhio tutte le notizie che la riguardano.
L’applicazione costa 3.99 euro e consente l’ascolto illimitato di tutta la discografia di Giusy. Si intende l’ascolto dei tre album “Fotografie“, “Gaetana” e “Non Ti Scordar Mai Di Me” ma anche di tutti i singoli inclusi come “Novembre” e “Ciao Amore Ciao”.
L’applicazione contiene anche una sezione News con contenuti speciali, come le informazioni biografiche, notizie aggiornate in tempo reale sulle attività di Giusy e una galleria di immagini con foto esclusive che si potranno scaricare per essere usate come sfondo.

Tanks News by Fabio Infurna & Musicroom

GIUSY FERRERI CITATA IN UN PEZZO DI FABRI FIBRA

Condividi


Dopo Mondo Marcio anche Fabri Fibra in una sua nuova
canzone cita Giusy :
"Ho visto Giusy Ferreri guidare una Ferrari con di fianco Ferrara che mangiava un Ferrero".
Il pezzo di Fibra si intitola Più o meno.
Potete ascoltarlo su You Tube cliccando Qui a 2:37!



Tanks News by Fabio Infurna