giovedì 16 settembre 2010

FABRI FIBRA: IO ADORO GIUSY FERRERI

Il Fabri Fibra che non t’aspetti: segue X Factor e adora Giusy Ferreri. Pace in diretta radiofonica con Facchinetti.
Vi ricordate della recente querelle tra Fabri Fibra e Francesco Facchinetti? I due hanno palesato la loro reciproca antipatia, confermata due giorni fa dallo stesso conduttore di X Factor nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma (“E’ evidente che io e Fabri Fibra siamo amici”, disse ironicamente).
Oltre alla vicenda Mengoni, a Facchinetti non erano andate giù le parole spese dal rapper italiano, che ha definito le sue trasmissioni (X Factor) dei “programmi del cavolo”. Ma ora si scopre che non soltanto Fabri Fibra segue X Factor, ma anche che tra i suoi artisti preferiti c’è Giusy Ferreri, per la quale va matto.
Ma qual’è allora il suo vero pensiero sui talent show? Ecco le sue parole di oggi nel programma radiofonico Alfonso Signorini Show:
“Non sono contro i talent show, mi lamento solo del fatto che troppo spesso il concorrente di talento viene messo sullo stesso piano di tutti gli altri”.
E invece c’è sempre un migliore, che lui ha presto identificato:
“La maggior parte dei ragazzi che partecipa a questi programmi, infatti, è noiosa e con poco spessore. Solo pochissimi sono dotati di vero talento e hanno forti motivazioni come Giusy Ferreri, che io adoro“.
Queste parole non sono passate inosservate a Facchinetti che in diretta è intervenuto per invitare pubblicamente Fabri Fibra in una puntata di X Factor 4, spiegando che in questa edizione ci sono tanti veri talenti. E Fabri Fibra accetta la pace tra i due, svelando indirettamente di seguire il programma:
“Vengo solo se posso vestirmi da Elio travestito da Morgan”.
Pace fatta, amici “meglio” di prima!

Grazie per la segnalazione a Justin Parker
Tanks News by ZonaReality.Wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento