giovedì 16 settembre 2010

GIUSY FERRERI A SANREMO 2011 CON UN BRANO DI CRISTIANO MALGIOGLIO?

Per la gran carovana di Sanremo 2011, c’è ancora posto per tutti. Se la scelta del conduttore e cast artistico della nuova edizione, tardano ad essere ufficializzati, fioccano, invece le autocandidature eccellenti. Cristiano Malgioglio, impegnato quotidianamente con Extra Factor, ha espresso la volontà di partecipare al prossimo Festival della canzone italiana (Fonte Adnkronos):
Sto sviluppando il testo, ma l’idea me l’ha data Maurizio Costanzo. Si tratta di una storia d’amore molto toccante ma per ora preferisco non dire altro.
Malgioglio non si perde in inutili giri di parole nel lodare le qualità autorali di Costanzo:
Scrive davvero molto bene. E’ stato autore di brani di grande successo come Se telefonando di Mina. Ho chiesto a Maurizio di darmi alcuni testi per musicarli. Ne ho già completati due e vorrei regalarne uno a Mina e l’altro ad Ornella Vanoni o Giusy Ferreri.
Chissà se la giovane stella di Abbiategrasso accetterà il corteggiamento artistico di Malgioglio, presentandosi sul palco dell’Ariston con un suo pezzo. Di sicuro, c’è solo il fatto che le quotazioni di Giusy, negli ultimi giorni, sono salite vertiginosamente e che per ora, assieme ad Alessandra Amoroso, è una delle cantanti provenienti da un talent, ad avere le maggiori chance per il Festival di Sanremo 2011. In bocca al lupo.

Tanks News by Fabio Infurna & MondoReality.com

Nessun commento:

Posta un commento