giovedì 2 settembre 2010

GIUSY FERRERI UN SUCCESSO SENZA CONFINI. TRIPLO APPUNTAMENTO IN CANADA

Uno schiaffo alla crisi e questa volta uno anche ai detrattori, che nel mondo della musica sono sempre in agguato, soprattutto se nasci da un talent show.
E’ periodo di grandi soddisfazioni per il Tour 2010 di Giusy Ferreri, che dopo aver infiammato Francoforte nella tappa siciliana dello scorso 7 Agosto, ha replicato tra gli applausi Domenica, in occasione della festa patronale di Turi (BA). Come riportato dal sito Faxonline.it , un pubblico decisamente in delirio ha accolto la cantante per…:
“…concludere degnamente la festività patronale in onore di Sant’Oronzo. Nella cornice, gremita di gente, di Largo Pozzi, l’interprete dell’ormai notissima “Non ti scordar mai di me” ha proposto un repertorio di tutto rispetto: dai brani del suo ultimo album, “Fotografie”, fino ad impegnative cover del panorama musicale internazionale. E gli scroscianti applausi finali hanno rappresentato il più eloquente segnale della scelta azzeccata, in fatto di intrattenimento che coniuga la tradizione, abbracciando il pubblico di tutte le età”.
Dunque la Ferreri sta per concludere questi mesi che precedono l’arrivo del nuovo album (con tutta probabilità anticipato dal singolo in gara al Festival di Sanremo) nel migliore dei modi. E lo farà oltre oceano, in Canada. Il suo tour infatti, come è stato puntualmente segnalato anche da un nostro lettore o lettrice (Olicadre), sbarcherà nel Nord America con un triplo appuntamento ad Ottobre: Venerdì 22 a Toronto, Sabato 23 a Vaughan e Domenica 24 a Montreal.
Tour e vendite: è ancora Giusy Ferreri la talent italiana di maggior successo.

Grazie per la segnalazione a Angelo Oliveri
Tanks News by ZonaReality.Wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento